L’ALBA DI MORRIGAN: il video della loro cover dei NOVEMBRE

Pubblicato il 09/09/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

La produzione del nuovo album de L’ALBA DI MORRIGAN è ai suoi ultimi stadi… il mixaggio è quasi pronto e siamo certi che il risultato finale sarà un capolavoro di moderno Post Rock e Dark Music. Uscirà per My Kingdom Music a febbraio del 2016… così manca davvero poco ed il successore di “The Essence Remains” sarà realtà.

Ma come trascorrere questo periodo? Semplicemente ringraziando fans ed amici per il loro supporto ed aiuto incondizionato durante questo periodo, con un grande videoclip della cover dei NOVEMBRE “Geppetto / Aquamarine”, uscita per un tributo alla band romana, senza dubbio la migliore e più influente band italiana, dal titolo “A treasure to find, un omaggio ai Novembre” realizzata dalla Mag Music (https://mag-music.bandcamp.com) con alcune delle più belle realtà della scena italiana in questo tipo di sonorità (LENORE S. FINGERS, SHORES OF NULL, ARTIC PLATEAU etc…)

Questo il video sul canale YouTube della band: L’ALBA DI MORRIGAN “Geppetto / Aquamarine” (official videoclip)

Il videoclip è stato realizzato dal grande artista Dario Vetere ed è dedicato a voi.
Queste le parole di Ugo: “Torneremo davvero presto con news importanti ed un mare di nuovo materiale… keep watching!”
Siti ufficiali: 
MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net * http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
L’ALBA DI MORRIGAN: http://www.facebook.com/lalbadimorrigan
http://lalbadimorrigan.bandcamp.com

l'alba di morrigan - band - 2015

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.