LAMB OF GOD, CHILDREN OF BODOM: annullata la data di Tilburg per motivi di sicurezza

Pubblicato il 19/11/2015

Lo show di LAMB OF GOD e CHILDREN OF BODOM in programma il 18 novembre allo 013 club di Tilburg (Olanda) è stato annullato per motivi di sicurezza. Il comunicato pubblicato dal locale cita i recenti attacchi terroristici:

“Dopo gli attacchi dello scorso venerdì, che hanno colpito anche una sala concerti, le band in tour in Europa sono sottoposte ad uno stress elevatissimo. A questo si sono aggiunte le minacce di attentato di Hannover (la partita di calcio Germania – Olanda è stata annullata per allarme bomba), di conseguenza le band non si sentono di poter garantire la performance attesa dal pubblico e hanno deciso di cancellare la data di oggi. Al momento non siamo a conoscenza di un eventuale recupero”.

LAMB OF GOD, CHILDREN OF BODOM e SYLOSIS hanno in programma un’unica data italiana il 24 novembre all’Alcatraz di Milano.

 

lamb of god - children of bodom - locandina milano - 2015

15 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.