LAMB OF GOD, CLUTCH, STINKING LIZAVETA: ascolta “The Burnt Offerings” dal nuovo progetto di Morton, Gaster e Papadopoulos

Pubblicato il 28/06/2020

Mark Morton, chitarrista dei LAMB OG GOD, Jean-Paul Gaster batterista dei CLUTCH e Yanni Papadopoulos, chitarrista degli STINKING LIZAVETA, hanno formato una nuova band chiamata MORTON GASTER PAPADOPOULOS. Il nuovo gruppo ha pubblicato lo streaming del singolo “The Burnt Offerings“, ascoltabile di seguito, con alla voce la cantante Naeemah Maddox e Chris Brooks alle tastiere. Maddox ha dichiarato:

“Nell’attuale clima sociale, non è più sufficiente non essere razzisti. Bisogna essere antirazzisti. Questo momento richiede una vera responsabilità e un vero cambiamento. Le società transnazionali che dichiarano il loro sostegno al Black Lives Matter, dovranno essere prese in considerazione solo se sosterranno e faranno pressione per ottenere delle importanti riforme sociali, come ad esempio un salario di sussistenza, assistenza sanitaria universale e defunding e smilitarizzazione della polizia, investendo queste nuove risorse per aiutare le comunità più vulnerabili e che ne hanno più bisogno. Sono passati i tempi del piccolo slogan e del perbenismo cinico. Essere contro la brutalità della polizia nel 2020 non dovrebbe nemmeno essere una questione politica. Questo è un fallimento della nostra società che va oltre la persuasione politica. Si tratta di diritti umani e di creare un mondo in cui i nostri figli vorrebbero vivere”.

Ecco in streaming “The Burnt Offerings“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.