LAMB OF GOD: due concerti in live streaming con gli album “Lamb of God” e “Ashes of the Wake”

Pubblicato il 01/09/2020

I LAMB OF GOD hanno annunciato due concerti in live streaming alle ore 23:00 italiane dei giorni 18 e 25 settembre. Il primo show vedrà la band suonare per intero l’album “Lamb of God“, uscito lo scorso 19 giugno, mentre durante il secondo concerto, i LAMB OF GOD eseguiranno il loro quarto album in studio, “Ashes of the Wake” (2004).

I due eventi saranno anticipati, alle ore 22:00 italiane, da un pre-show con interviste esclusive ai membri della band e durante il quale verranno trasmessi, venerdì 18 un set di apertura di 30′ dei BLEED FROM WITHIN e venerdì 25 lo show integrale tenuto dai WHITECHAPEL nel 2014 a Knoxville, Tennessee.

I biglietti ($ 15 per spettacolo) sono disponibili QUI.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.