LAMB OF GOD: fuori Chris Adler

Pubblicato il 20/07/2019

I LAMB OF GOD si sono separati ufficialmente dal batterista Chris Adler. Al suo posto entra Art Cruz (ex-PRONG, ex-WINDS OF PLAGUE) che già ha suonato con la band nell’ultimo tour.

Ecco il comunicato della band:

“Cari fan dei LAMB OF GOD, la scorsa settimana siamo tornati da un grandioso tour europeo e dal nostro ultimo tour nordamericano con gli SLAYER. Vogliamo sfruttare questo entusiasmo e metterci al lavoro sul nuovo album.
Annunciamo ufficialmente Art Cruz come nuovo batterista, il quale ha suonato con noi nell’ultimo anno. Art sarà con noi in studio per lavorare alla preproduzione dell’album.
Siamo fieri di tutto quello che questa band è stata in grado di fare negli ultimi due decenni. Vogliamo ringraziare Chris Adler per il suo contributo e augurargli il meglio per il futuro”.

Chris Adler aveva interrotto la sua attività con i LAMB OF GOD nel 2018 dopo un incidente motociclistico.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.