LAMB OF GOD: i dettagli del nuovo album “Omens”

Pubblicato il 06/06/2022

I LAMB OF GOD pubblicheranno il nuovo album “Omens” il 7 ottobre 2022 via Epic Records. La band pubblicherà il primo estratto “Nevermore” il 10 giugno.

Il cantante D. Randall Blythe a proposito dell’album afferma:

“Il mondo è pazzo e continua a cambiare. ‘Omens‘ è una reazione allo stato del mondo. È un disco molto incazzato”.

Nevermore” è disponibile al pre save qui.

Omens”, il quale è stato prodotto da Josh Wilbur (KORN, MEGADETH), è disponibile al pre order in diversi formati qui. La versione in CD e quelle in vinile includono un codice per accedere gratuitamente al documentario live streaming “The Making of Omens”, che sarà presentato in anteprima la settimana dell’uscita dell’album.

Di seguito tracklist e copertina:

01. Nevermore
02. Vanishing
03. To The Grave
04. Ditch
05. Omens
06. Gomorrah
07. Ill Designs
08. Grayscale
09. Denial Mechanism
10. September Song 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.