LAMB OF GOD: il nuovo album posticipato a giugno

Pubblicato il 20/04/2020

I LAMB OF GOD hanno posticipato dall’8 maggio al 19 giugno la data di pubblicazione del nuovo album “Lamb Of God“. La band pubblicherà il nuovo singolo “New Colossal Hate” giovedì 23 aprile.

Ecco la dichiarazione del gruppo:

“Purtroppo, dobbiamo annunciare che la data di uscita del nostro prossimo omonimo album è stata spostata di cinque settimane, al 19 giugno. Stiamo vivendo un momento particolare a causa dell’attuale realtà globale e del ritardo delle spedizioni di tutto tranne i beni essenziali necessari per la lotta contro il COVID-19. Dopo aver parlato con la nostra etichetta, non c’è altra opzione se non quella di rinviare l’uscita in modo che i fan che hanno pre-ordinato l’album possano ricevere il disco che hanno pagato.
Apprezziamo la vostra pazienza in questi tempi – una pandemia globale non è qualcosa di cui le persone che lavorano nell’industria musicale di solito tengono conto quando programmano le uscite degli album, ma come sapete, questa cosa ha colpito tutti, e noi non facciamo eccezione.
Tuttavia, pubblicheremo una nuova canzone, ‘New Colossal Hate‘, questo giovedì 23 aprile, e abbiamo in programma di pubblicare una quarta canzone prima dell’uscita dell’intero album a giugno.
Grazie per la vostra comprensione.
Lavatevi le vostre dannate mani, fateci sapere cosa ne pensate dei nuovi brani e un giorno ci vedremo on the road!”

Di seguito la tacklist e la copertina di “Lamb Of God“:

01. Memento Mori
02. Checkmate
03. Gears
04. Reality Bath
05. New Colossal Hate
06. Resurrection Man
07. Poison Dream
08. Routes
09. Bloodshot Eyes
10. On The Hook

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.