LAMB OF GOD: il video della nuova “Gears”

Pubblicato il 19/06/2020

I LAMB OF GOD hanno pubblicato il video del pezzo “Gears“. Il brano è presente sul nuovo album “Lamb Of God” in uscita oggi per Nuclear Blast Records.

Il chitarrista Mark Morton dichiara:

“Il giorno è finalmente arrivato! Siamo assolutamente entusiasti di pubblicare il nostro nuovo album omonimo oggi. Siamo tutti così orgogliosi di questa raccolta di canzoni e sentiamo che possono competere con alcuni dei nostri migliori lavori. Come band, abbiamo un’energia risvegliata e una rinnovata scintilla creativa che è evidente in queste canzoni e pulsa attraverso l’intero album. Tutti coloro che sono coinvolti in questo progetto non vedono l’ora che il mondo lo ascolti. Ci auguriamo che vi piaccia e vi ringraziamo per il vostro supporto.”

Tracklist e copertina di “Lamb Of God“.

1. Memento Mori
02. Checkmate
03. Gears
04. Reality Bath
05. New Colossal Hate
06. Resurrection Man
07. Poison Dream
08. Routes
09. Bloodshot Eyes
10. On The Hook

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.