LAMB OF GOD: John Campbell salta alcune date, dentro Phil Demmel

Pubblicato il 24/04/2022

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

 

Il bassista dei LAMB OF GOD, John Campbell, ha dovuto lasciare temporaneamente il tour nordamericano a causa di alcuni problemi di famiglia.

In attesa del suo rientro, previsto entro pochi giorni, è sostituito da Phil Demmel dei VIO-LENCE ed ex MACHINE HEAD.
Demmel a gennaio aveva già sostituito il chitarrista dei LAMB OF GOD, Willie Adler, in occasione della crociera ShipRocked.

In questi giorni anche il cantante dei LAMB OF GOD, Randy Blythe, non si è potuto esibire in quanto affetto da COVID-19. Al suo posto ha cantato Joe Badolato dei FIT FOR AN APTIPSY.
Blythe tornerà sul palco con la band questa sera in occasione della data a Sioux Falls.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Matthew kiichichaos Heafy (@matthewkheafy)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.