Il cantante dei LAMB OF GOD Randy Blythe ha reso noto a Metal Hammer di essere al lavoro su due nuovi libri. Il primo, definito da Blythe “un progetto a lungo termine”, si intitolerà “Frontman” e raccoglierà esperienze di colleghi dell’artista. Il secondo è una sorta di sequel del libro del 2015 “Dark Days: A Memoir”, in cui Blythe ripercorreva la sua prigionia in Repubblica Ceca e il successivo processo. A proposito di quest’ultima pubblicazione, Blythe ha dichiarato:
“Il mio ultimo libro parlava di responsabilità personale, attraverso la storia del mio arresto e del mio processo. Questo, invece, ruoterà attorno al concetto di prospettiva, della possibilità di cambiarla e di trasformarla in qualcosa di sano. Negli ultimi anni ho ascoltato i punti di vista di molte persone, invece di cercare di capire tutto per conto mio, anche perché non ne sarò mai capace. Il libro raccoglie storie di esperienze diverse che ho avuto con varie persone, e ciò che da quelle esperienze ho imparato.”
I LAMB OF GOD hanno pubblicato il nuovo album “Omens” il 7 ottobre su Epic Records. Il disco è stato prodotto da Josh Wilbur (KORN, MEGADETH).