LAMB OF GOD: Randy Blythe, “I leoni da tastiera sono contro quello che il metal rappresenta”

Pubblicato il 16/07/2019

In una recente intervista rilasciata a Kerrang!, il cantante dei LAMB OF GOD, Randy Blythe, ha detto la sua circa gli hater, troll e leoni da tastiera che infestano social network e forum:

“Al giorno d’oggi c’è la cultura dell’indignazione. Se qualcuno fa una cosa che non piace alla gente, scatta subito il linciaggio comune, con tutti che si scagliano addosso a quella persona. A me non frega proprio un cazzo! Io sono cresciuto prima che arrivasse internet e ho fatto cose che hanno fatto incazzare tutti ma sono ancora qui. La mentalità dell’indignazione non porta a una crescita a livello artistico e scoraggia la gente a prendere dei rischi. Fate quello che vi sentite di fare e credeteci. Se mi fossi preoccupato di quello che le altre persone pensavano di me, mi sarei ritirato da un pezzo. Non voglio che mi si dica quello che devo fare, non voglio che mi si dica come devo apparire, non voglio ascoltare quello che mi viene detto di ascoltare, non credo in quello che credete e non voglio uniformarmi alla massa. Voglio pensare con la mia testa e questo è quello che ho trovato nella scena musicale underground, perchè io alle superiori ero un cazzo di eccentrico. Se stai dietro un computer a guardare e giudicare persone, vai contro a tutto ciò che rappresenta questa musica”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.