LAMB OF GOD: Randy Blythe, “Nessuno prenderà mai il posto degli SLAYER”

Pubblicato il 29/03/2020

Il cantante dei LAMB OF GOD, Randy Blythe, in una recente intervista rilasciata a Metal Injection ha dichiarato quanto segue in risposta a chi ipotizza che la sua band possa prendere il posto degli SLAYER:

“Ho sentito dire di questa cosa. Noi abbiamo fatto da gruppo spalla a tutte le parti del tour d’addio degli SLAYER, a parte l’ultima. Quattro parti del tour… abbiamo suonato ovunque. La gente ha detto cose del tipo: ‘Sembra che vi stiano passando il testimone’. Non c’è stata però alcuna cerimonia segreta nella quale Kerry Kerry ci ha detto una cosa del tipo: ‘Ecco il posto degli SLAYER, questo è il loro trono ed ecco le chiavi per le nostre meraviglie blasfeme che teniamo nella nostra cripta segreta’. Non c’è stato nulla di tutto ciò. Non mi interessa del posto degli SLAYER, perchè noi non lo prenderemo mai. Nessuno prenderà mai il posto degli SLAYER. Gli SLAYER sono stati un’entità a sè stante e hanno aiutato a creare questo genere da cui noi discendiamo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.