LANDMVRKS: in Italia ad aprile

Pubblicato il 28/02/2020

Comunicato stampa:

HERØ Booking è orgogliosa di annunciare il ritorno in Italia dei francesi LANDMVRKS.

Dopo l’uscita di “WINTER” feat Mattéo Gelsomino dei Novelists, i LANDMVRKS hanno iniziato a girare e suonare in tutta europa, calcando i palchi dei più grandi festival europei, arrivando a suonare come opener nel tour europeo di While She Sleeps, Stray From The Path e Trash Boat.

Metalcore aggressivo, una carica devastante, attitudine sul palco e performance eccezionali, fanno dei LANDMVRKS una delle band metalcore più interessante degli ultimi periodo in Europa.

Martedì 7 aprile 2020 – Dagda Live Club – Retorbido, (PV) – Evento Facebook

Mercoledì 8 aprile 2020 – La Tenda Live – Modena – Evento Facebook

Giovedì 9 aprile 2020 – The Factory – San Martino Buon Albergo (VR) – Evento Facebook

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.