LANDSCAPES: ascolta il nuovo album in streaming

Pubblicato il 04/04/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Modern Earth“, il nuovo album dell’hardcore band britannica LANDSCAPES è disponibile in streaming al seguente link. “Modern Earth” è il successore dell’acclamato “Life Gone Wrong” (pubblicato nel 2013) e disponibile dal 8 aprile via Pure Noise Records. Il disco pone in risalto la maturità artistica della band, che per l’occasione è volata ai The Panda Studios di Fremont, CA per poter collaborare con Sam Pura (BASEMENT, THE STORY SO FAR). Mix a opera di Neil Kennedy nei Ranch Production House di Southampton e master di Alan Douches.

“Se ‘Life Gone Wrong‘ poneva in risalto i lati negativi di ciò che ci circonda, ‘Modern Earth‘ è la sua naturale continuazione, un viaggio introspettivo tra dubbi, paure e stati d’animo tutt’altro che rassicuranti” spiega il cantante Shaun Milton “Registrare in California è stata un’esperienza nuova e decisamente interessante. Ci ha permesso di crescere molto come band, aprendoci gli occhi su alcuni aspetti di vita di studio che finora non avevamo valutato e apprezzato. Non vediamo l’ora di proporre i nuovi brani dal vivo!”.

LANDSCAPES - "Modern Earth" - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.