LANGHE ROCK FESTIVAL 2016: tutti i dettagli dell’evento

Pubblicato il 10/05/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

LANGHE ROCK FESTIVAL 2016
Sabato 18 Giugno
Santo Stefano Belbo (CN)

Signore e signori, amiche e amici delle Langhe… ecco la locandina!!!
L’Ass. Langhe Rock di Paolo Torrielli e Marco Lazzarini, in collaborazione con SpazioRock e Truck Me Hard, quest’anno vi propone ben 8 band, per un evento che inizierò alle 18.30 del pomeriggio e vedrà musica no-stop sul palco fino all’1.00 di notte!!

Le novità di quest’anno: CAMPEGGIO GRATUITO!!
Ebbene sì, avrete la possibilità di riposare e dormire nella vostra tenda in un’area, cintata ed attrezzata, collocata a 200 metri circa da Piazza San Rocco.

DEGUSTAZIONE VINO: dall’orario di inizio concerti fino alle ore 21.00, all’interno dell’area concerti, sarà allestito un banchetto dove potrete degustare dell’ottimo vino delle Langhe, direttamente dalla cantina Isolabella della Croce!
BIRRA E CIBO in grandi quantità, con un Menù ricco e variegato che non vediamo l’ora di svelare, a gestione del mitico Live Pub alessandrino Live23 – Rock The Night!!
Altro da aggiungere? ASSOLUTAMENTE SI!
Nei prossimi giorni approfondiremo ogni argomento e vi daremo ogni info possibile immaginabile!
Per il momento…CONDIVIDETE E PARTECIPATE!!
Il 18 giugno si avvicina… e sarà uno spettacolo!!

FOLKSTONE
HELL IN THE CLUB
SIXTY MILES AHEAD
MR. RIOT
BLACKHOLEDREAM
DRUNKEN ROLLERS
BULLET-PROOF
ODD

Langhe Rock Festival 2016 sma

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.