LANGHE ROCK FESTIVAL 2017
: i dettagli dell’evento del 3 giugno

Pubblicato il 04/05/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

L’Ass. Langhe Rock di Paolo Torrielli e Marco Lazzarini, in collaborazione con Truck Me Hard, quest’anno vi propone sette band italiane, per un evento che inizierà alle 18.30 del pomeriggio e vedrà musica no-stop sul palco fino a mezzanotte passata!!
Anche quest’anno sarà possibile campeggiare gratuitamente nella vostra tenda in un’area cintata ed attrezzata, collocata a 500 metri circa da Piazza San Rocco, quindi facilmente raggiungibile anche a piedi.
Degustazione vino: per tutta la durata dell’evento sarà allestito un banchetto dove potrete degustare dell’ottimo vino delle Langhe, direttamente dall’Azienda Agricola Giacinto Gallina. Ecco quel che troverete: Barbera d’Asti, Spumante Brut, Moscato d’Asti, Merlot!

 Birra e cibo in grandi quantità, con un menù a base di hamburger, panini con salamella, hot dog, patatine fritte e anche un burger vegetariano/vegano, a gestione del pub Vintage Garage.
Ma non è finita qui: oltre a vino, birra e cibo, la novità dell’anno è rappresentata dai COCKTAIL, per la prima volta presenti al LRF, grazie all’apporto di Bar da Lina. Potrete ordinare quindi Jack&Coca, Gin Lemon, Spritz, Mojito e tanti altri!
Oltre la musica, music etnica e fuoco grazie allo spettacolo entusiasmante dei Ravensane!
Ecco le band che si esibiranno sul palco del langhe rock festival 2017:

SECRET SPHERE
 
TRICK OR TREAT
 
DOBERMANN
 
FAKE IDOLS
 
VOODOO HIGHWAY
 
NASTYVILLE
 
PERPETUAL FATE

LANGHE ROCK FESTIVAL 2017


Sabato 3 Giugno


Santo Stefano Belbo (CN)
INGRESSO GRATUITO

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.