LANGHE ROCK FESTIVAL 2018: i dettagli dell’evento

Pubblicato il 20/06/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Il prossimo sabato 23 giugno Santo Stefano Belbo (CN) ospiterà la settima edizione del Langhe Rock Festival, evento organizzato dall’Ass Langhe Rock di Paolo Torrielli e Marco Lazzarini, in collaborazione con il Comune di Santo Stefano Belbo e Truck Me Hard.

L’evento sarà rigorosamente a INGRESSO GRATUITO.

I concerti si terranno in piazza San Rocco a partire dalle 18.30 fino a tarda notte.

Saranno sette le band ad alternarsi sul palco:

DGM – Progressive/Melodic Metal (Roma)
Lucky Bastardz – Modern Metal/Hard Rock (Alessandria)
Trevor and the Wolves – Hard Rock (Rossiglione)
Dark Ages – Progressive Rock (Verona)
SkeleToon – Power Metal (Imperia)
LionSoul – Heavy/Power Metal (Bergamo)
Xylema – Alternative Rock (Santo Stefano Belbo)

All’interno dell’area concerti ci saranno banchi espositivi dove sarà possibile acquistare gadgets del mondo rock, compreso il merchandise di ogni band.

Inoltre, verrà allestita un’area ristoro a cura di produttori locali: Vintage Garage (Calosso), Birrificio Due Sorelle (Santo Stefano Belbo), Birrificio Sagrin (Calamandrana) e Azienda Agricola Gallina Giacinto (Santo Stefano Belbo).

È disponibile un’area campeggio sorvegliata nel campo da calcio “Gigi Poggio”, adiacente al Palazzetto dello Sport di Santo Stefano Belbo, a 500 metri circa dall’area concerti.

Ecco il link diretto all’evento: https://www.facebook.com/events/476060099480742/

Langhe Rock Festival: https://www.facebook.com/langherockfestival/

Truck Me Hard: https://www.facebook.com/TruckMeHard/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.