LANGHE ROCK FESTIVAL 2019: tutti i dettagli dell’evento con LACUNA COIL e altri

Pubblicato il 10/06/2019

Comunicato stampa:

 

Manca meno di una settimana all’ottava edizione del Langhe Rock Festival, uno dei principali eventi rock open air della stagione estiva piemontese.

La direzione artistica ha deciso di aggiungere, in zona cesarini, una nuova band al bill: i RICERCADOS!!! Band Hard Rock italianissima, nata a Solarino, piccolo angolo artistico della Sicilia sud-orientale, dall’idea del frontman Seby Carrubba. Il gruppo offrirà un’esperienza selvaggia, dissacrante, pronta a scuotere le coscienze di politicanti, perbenisti, moralisti, religiosi e militaristi convinti. Si tratta di energia Rock allo stato puro. Sono i “fuorilegge” del Rock ‘n’ Roll i quali andranno ad aggiungersi agli headliner Lacuna Coil, Run Chicken Run, Chronosfear, Overchains ed Aetherna!!!

Vi annunciamo che l’area concerti sarà accessibile dalle ore 18.30 e che le persone ammesse non saranno oltre 3.000 quindi vi consigliamo di arrivare presto!

Per questioni di sicurezza all’ingresso ci saranno uomini della security, in collaborazione con le forze dell’ordine, che terranno il conto preciso dei partecipanti. Una volta raggiunto il limite non sarà più possibile accedere all’area concerti; sottolineiamo che non sono previsti ne braccialetti ne timbri quindi non sarà possibile uscire per poi rientrare.

All’interno dell’area saranno predisposti tutti i servizi di cui si può aver bisogno.
AREA BEVERAGE acqua, birra, cocktail, caffè.
AREA FOOD spiedini, arancini, costine, panini, lasagne, hamburger, cannoli, krapfen, torte e moltissimo altro!

Info e aggiornamenti:
www.facebook.com/langherockfestival
www.instagram.com/langherock/

DETTAGLI:

LACUNA COIL
15 giugno 2019
Piazza Unità d’Italia
Santo Stefano Belbo (CN)

INGRESSO GRATUITO

Evento Facebook ➡ QUI

Apertura cancelli – 18.30

Orari band
RICERCADOS – 18.50
AETHERNA – 19.40
OVERCHAINS – 20.30
CHRONOSFEAR – 21.15
RUN CHICKEN RUN – 22.05
LACUNA COIL – 23.05

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.