LAST FALLING ROSE: ascolta il nuovo singolo “Fenrir”

Pubblicato il 09/12/2021

Comunicato stampa:

Nati nel 2017 a Brescia, I LAST FALLING ROSE si propongono con un sound aggressivo e potente.

Un metalcore con molte influenze elettroniche e strutture delle canzoni che richiamano le vecchie glorie del periodo emocore.

FENRIR parla di attacchi di panico e l’affrontare i proprio demoni interiori

In FENRIR il testo è scritto come se lo scrittore di questo, fosse proprio quel demone interiore che cerca di prendere il controllo della situazione, cercando di far perdere la ragione a chi lo sta ospitando.

Ne inizia una lotta tra il soggetto e il demone, una lotta sul proprio controllo. Una lotto interna al proprio IO, una lotta contro se stessi per non cedere a quel demone che cerca di farci perdere la ragione.

Una lotta che si conclude con una presa di posizione del soggetto che sovrasta questo demone capendo che è lui stesso quello che da il potere a questa entità di modificare la sua ragione.
È un testo dove viene discusso il come le nostre pure a volte prendano il sopravvento, rendendo anche noi magari persone totalmente differenti, ma che alla fine lottando è possibile superare queste paure per tornare i noi stessi.

LINK UTILI

LAST FALLING ROSE (FB page):
https://www.facebook.com/Last-Falling-Rose-101694642172236

LAST FALLING ROSE (IG page):
https://www.instagram.com/lastfallingrose/?hl=it

FENRIR (youtube video):
https://www.youtube.com/watch?v=EfKqRxI0QSQ

FENRIR (Spotify link)
https://open.spotify.com/track/4nacnZh9odUbO8OrQ7cYjz?si=c5e0a548c93c4492

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.