LAST FRONTIER: il nuovo bassista

Pubblicato il 07/05/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

I LAST FRONTIER sono lieti di annunciare che “Thor Underdog” sarà il nuovo bassista della band.
Dopo diverse prove, il gruppo, ha ritenuto che Thor possa essere l’elemento giusto per permettere al progetto LAST FRONTIER di proseguire il cammino ormai decennale.
Di puro stampo Heavy/Thrash anni ’80, amante dello stile e delle sonorità di Maiden, Metallica, Anthrax Megadeth … Thor ha alle spalle un bagaglio musicale molto ampio ed eterogeneo. Tutto questo ha contribuito a far si che in poco più di un mese si è adattato molto bene al “modus operandi” della band ma soprattutto all’idea musicale dei LF, rimettendo questa in condizioni di procedere con le attività live e di studio..
See you soon!!!
www.last-frontier.it
www.facebook.com\last.frontier.officialpage
www.soundcloud.com\last-frontier

LAST FRONTIER - nuovo bassista - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.