LAST IN LINE: dietro le quinte del video di “Starmaker”

Pubblicato il 05/02/2016

Di seguito il dietro le quinte del video di “Starmaker” dei LAST IN LINE. Il brano sarà presente sull’album di debutto, “Heavy Crown“, in uscita il 19 febbraio per Frontiers Music srl.

La band, che di recente ha perso il bassista Jimmy Bain (ex-RAINBOW, ex-DIO) a causa di un tumore al polmone, suonerà in Italia in occasione del Frontiers Rock Festival previsto per i giorni 23 e 24 aprile al Live Music Club di Trezzo sull’Adda. Ancora non è stato annunciato il sostituto di Bain.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.