LAST IN LINE: il bassista Phil Soussan (ex-OZZY OSBOURNE) con la band per i prossimi live

Pubblicato il 11/04/2016

I LAST IN LINE hanno annunciato che sarà il bassista Phil Soussan (OZZY OSBOURNE, BEGGARS & THIEVES, Steve Lukather) a prendere il posto di Jimmy Bain (ex-RAINBOW, ex-DIO), scomparso lo scorso gennaio a causa di un tumore ai polmoni, nei prossimi concerti.

Soussan sarà presente in tutti gli show che la band ha in programma ad aprile e maggio, compreso quello al Frontiers Rock Festival, che si terrà il prossimo 24 aprile al Live Club di Trezzo.

Inoltre, è stato annunciato che anche il tastierista Erik Norlander salirà sul palco con i LAST IN LINE nei prossimi impegni live della band.

Heavy Crown“, l’album della band è uscito il 19 febbraio per Frontiers Music.

phil soussan - 2015

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.