LAST IN LINE: nuovo album nel 2019

Pubblicato il 12/03/2018

Il bassista dei FOREIGNER e produttore Jeff Pilson ha recentemente dichiarato al podcast Rock Talk With Mitch Lafon che il nuovo album dei LAST IN LINE uscirà nel 2019. Attualmente sono stati registrati otto nuovi pezzi e di altri tre mancano solo le parti vocali ma il disco probabilmente non potrà uscire prima del prossimo anno a causa degli impegni del chitarrista Vivian Campbell con i DEF LEPPARD.

Artista: Last in Line | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.