LAST IN LINE: orari e dettagli della data di Parma

Pubblicato il 10/12/2019

Comunicato stampa:

Mercoledì 11 dicembre arrivano al Campus Industry – per l’unica data italiana del tour europeo e con il nuovo disco – i LAST IN LINE di due leggende della musica rock: il chitarrista Vivian Campbell (DEF LEPPARD, ex-DIO) e il batterista Vinny Appice (ex-BLACK SABBATH, ex-DIO).

Apertura porte: ora 19:30
ROUGENOIRE: ore 21:00
LAST IN LINE: ore 22:00

Biglietti in cassa a € 26,00.

Intitolato “II”, “il nuovo album dei LAST IN LINE ha uno stile musicale differente dal precedente ‘Heavy Crown‘”, spiega Vivian Campbell.

“Come sempre, abbiamo cominciato suonando jam session e abbiamo visto dove ci portavano. È onesto dire che le canzoni di questo album suonano più sviluppate, con più parti sperimentali rispetto ai pezzi di ‘Heavy Crown‘. Il primo disco ha impostato un tono, ma con ‘II‘ abbiamo sviluppato quell’idea e l’abbiamo portata al naturale stadio successivo”.

Il batterista Vinny Appice, sul suono del nuovo album e sul processo di scrittura, aggiunge:

“Suono sempre come me stesso. Viv e io abbiamo suonato insieme per anni e abbiamo le stesse sensazioni, ritmo e atteggiamento” e continua: “Il processo di scrittura è stato lo stesso di quello usato con DIO in ‘Holy Diver‘. Prima ci divertiamo a scrivere insieme. Ci mettiamo in una stanza e proprio accordi e suonare jam finché non ci imbattiamo in qualcosa di buono, poi continuiamo a costruire fino a farne una canzone”.

COME ARRIVARE
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15
– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7

Artista: Last in Line | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.