LAST IN LINE: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 10/10/2018

I LAST IN LINE hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album con io produttore Jeff Pilson. La band con Vivian Campbell (chitarra), Vinny Appice (batteria), Andrew Freeman (voce), Paul Soussan (basso) ed Erik Norlander (tastiere) pubblicherà il primo singolo a novembre. Il disco arriverà invece nella prima parte del 2019 per Frontiers Music.

Artista: Last in Line | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.