LAST RITES: in uscita il nuovo EP “In Death’s Embrace”

Pubblicato il 12/06/2019

Comunicato stampa:

I Last Rites, thrash/death metal da Savona, tornano in pista con l’EP  “In Death’s Embrace”, registrato da Fabio Palombi al Black Wave Recording Studio “In Death’s Embrace” e’ gia’ disponibile in tutti gli stores digitali ed avra’ l’appoggio a livello promozionale della label Ad Noctem Records (https://www.adnoctemrecords.com).

Tracklist:

1. Jukai
2. Need to Kill 

Il primo estratto e’ il brano “Jukai” da cui e’ tratto il video ufficiale;Il testo prende spunto dalle storie di suicidi avvenuti nella foresta Aokigahara, chiamata anche “Il Mare di Alberi” ma più tristemente nota come Jukai, “Foresta dei Suicidi”.
Dal 1971, le autorità hanno rimosso 100 corpi all’anno da Aokigahara, rendendola così il secondo posto al mondo più popolare per il suicidio, dietro il Golden Gate Bridge di San Francisco.

Ulteriori informazioni su:

Facebook: https://www.facebook.com/lastrites0/
Instagram: https://www.instagram.com/lastrites0
Bandcamp https://lastrites0.bandcamp.com/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.