LASTBREATH: il lyric video di “Numbers”

Pubblicato il 07/12/2022

Comunicato stampa:

La hardcore band LASTBREATH ha recentemente pubblicato per Time To Kill Records il debut album “Vendetta”. Oggi il gruppo sardo presenta il lyric video del singolo “Numbers”. Guardalo qui:

“‘Numbers’, con la partecipazione vocale di xJoshx (To Kill, Tempest), è il terzo singolo estratto da ‘VENDETTA’ e, forse, uno degli episodi che meglio condensa l’essenza musicale e filosofica del full-length. Numeri. Siamo solo numeri che sfamano la macchina tritatutto del capitalismo, con la sua inarrestabile catena di montaggio sempre vorace di individualità. Ma ora basta oliare i suoi ingranaggi col nostro sangue!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.