LATE NIGHT VENTURE: guarda il video di “Bloodline” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 18/09/2019

Metalitalia.com, in collaborazione con Czar Of Crickets Productions, presenta in anteprima per l’Italia il video di “Bloodline”, nuovo singolo della post metal band danese LATE NIGHT VENTURE.  Il brano è estratto dal nuovo album “Subcosmos”, in uscita il primo novembre 2019.

Il gruppo commenta per noi: “Come la maggior parte dei nostri brani, ‘Bloodline’ si è evoluto partendo da un’idea registrata a casa che successivamente abbiamo rielaborato insieme. Si tratta di un pezzo che amiamo molto suonare. Dopo avere trascorso un periodo ad esplorare sfumature post rock, troviamo assai divertente avventurarci in questo stile più aggressivo”.

Album tracklist:

1. Far From The Light
2. Bloodline
3. 2630
4. Desolate Shelter
5. Subcosmos
6. No None Fought You
7. No Burning Ground

Line-up:

Søren Hartvig: Guitar & vocals
Michael Falk: Guitar & vocals
Peter Falk: Drums
Jonas Qvesel: Synth
Jens Back: Bass

Preoder:

LP-https://www.plastichead.com/item.aspx?catno=CZAR089

CD-https://www.plastichead.com/item.aspx?catno=CZAR088

LATE NIGHT VENTURE

www.latenightventure.com

www.facebook.com/latenightventure

https://latenightventure.bandcamp.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.