L’attore Jason Momoa ingaggia un vocal coach metal per la serie TV “See”

Pubblicato il 19/11/2019

Secondo quanto riportato da IndieWire, l’attore Jason Momoa ha ingaggiato il cantante Oli Peters dei death metaller canadesi ARCHSPIRE per fargli da vocal coach in occasione delle riprese per la serie televisiva “See“.

Momoa ha voluto imparare lo stile vocale di Oli Peters per girare alcune scene in cui incita le truppe alla battaglia.

Peters ha dichiarato:

“Gli ho insegnato lo stile vocale. Quando ero in tour con gli ARCHSPIRE ci sentivamo via messaggio, mentre quando eravamo sul set, tra una ripresa e l’altra lavoravamo sulla voce”.

See“, disponibile su Apple TV+ dall’1 novembre, è una serie post apocalittica ambientata in un futuro lontano dopo una epidemia che ha decimato l’umanità e ha lasciato i sopravvissuti geneticamente privi di vista. Baba Voss, interpretato da Momoa, diventa padre di due gemelli in grado di vedere ma la regina della zona, spaventata da questo, decide che i due devono morire. Inizia così una lotta per la sopravvivenza per la la tribù di Baba Voss.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.