LEADER OF DOWN: ascolta “Paradise Turned Into Dust” registrata con Lemmy Kilmister

Pubblicato il 10/09/2018

Lemmy Kilmister, compianto leader dei MOTÖRHEAD, è stato ospite dei LEADER OF DOWN per la canzone “Paradise Turned Into Dust“:

Il nuovo album della band di Michael “Würzel” Burston (ex-MOTÖRHEAD) e Tim Atkinson è intitolato “Cascade Into Chaos” ed è in pubblicazione il 28 settembre su Cleopatra Records.

Questa la tracklist:
01. Paradise Turned Into Dust (Lemmy on vocals, Tim Atkinson on additional bass)
02. Cascade Into Chaos
03. People Say I’m Crazy
04. Serial Killjoy (Bruce Foxton on additional bass with Tim Atkinson)
05. Children Of Disease (Whitfield Crane on vocals, Lee Richards and Whitfield Crane on backing vocals, Phil Campbell on second guitar solo)
06. Snakebite (“Fast” Eddie Clarke on all guitars and vocals)
07. Punch And Geordie
08. Feel Good (Cliff Evans on first guitar solo)
09. The Killing Rain (the last song Würzel ever recorded)
10. Laugh At The Devil (Lemmy on vocals and all guitars by “Fast” Eddie Clarke)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.