LEAVES’ EYES: una versione per pianoforte di “Dark Love Empress”

Pubblicato il 02/08/2022

LEAVES’ EYES pubblicano oggi una versione per pianoforte di “Dark Love Empress”. La versione originale del brano è tratta da “The Last Viking”, album uscito nel 2020 su AFM Records.

Dark Love Empress” è disponibile in streaming qui.

La cantante Elina Siirala commenta:

“’Dark Love Empress‘ è una delle mie canzoni preferite da suonare dal vivo! È una traccia dinamica, con un testo potente, e questa combinazione  fornisce una base di partenza perfetta per estrarne una versione più delicata. L’arrangiamento per pianoforte è quindi stato naturale, poiché il pezzo in questa veste mi offre parecchie immagini visive. Questa versione per pianoforte fa emergere un lato completamente diverso della canzone anche dal punto di vista vocale e questo è uno dei motivi per cui amo realizzare versioni acustiche dei nostri brani”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.