LECTERN: il video di “Fluent Bilocation”

Pubblicato il 01/10/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

I deathsters Lectern hanno realizzato un nuovo video, per la song Fluent Bilocation. Tratto dal loro ultimo album Precept Of Delator, è possibile vedere qui il clip.

La canzone invece, tratta il tema della bilocazione. Quello che il testo vuole sottolineare, è come il male possa trovarsi ovunque e contemporaneamente. La regia di e le riprese sono state affidate a Francesco Tacconi, già grafico della band.

I Lectern saranno inoltre headliner del Rometal, apriranno per gli Archgoat a Roma l’8 dicembre ed a Foggia il 9, mentre a maggio 2018 saranno sul palco dell’Eradication Festival in Galles a Cardiff.

La band entrerà i The Outer Sound Studios a novembre per la pre-produzione, affidata a Giuseppe Orlando. Il nuovo album sarà registrato a gennaio, per essere pubblicato prima dell’estate sempre su Via Nocturna.

Fabio Bava: vocals, bass  
Pietro Sabato: guitar 
Gabriele Cruz: guitar
Marco Valentine: drums

www.lectern.in
www.facebook.com/lectern666
www.myspace.com/lecternband
www.twitter.com/lectern666
www.reverbnation.com/lectern
www.metal-archives.com/bands/lectern
www.instagram.com/lectern666
lectern@mail.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.