LECTERN: in uscita il nuovo album “Deheadment For Betrayal”

Pubblicato il 14/02/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Registrato ai The Outer Sound Studios, e prodotto da Giuseppe Orlando, il nuovo disco dei Lectern si intitola Deheadment For Betrayal.
Otto canzoni di furioso e old school death metal, vede per la prima volta il nuovo chitarrista Gabriele Cruz incidere con la band i propri assoli. La copertina è stata firmata dall’artista tedesco Andreas Marschall, famoso in tutto il mondo per aver lavorato con mostri sacri del metal come Immolation, Hate Eternal, Obituary, Mordred, Sodom, Kreator, Blind Guardian, Hammerfall, Destruction, Grave Digger, Running Wild, Nocturnal Rites, In Flames, King Diamond e Messiah.
Impaginazione e layout sono stati curati da Francesco Tacconi. Deheadment For Betrayal uscirà ancora per l’etichetta polacca Via Nocturna, nei formati fisici e digitale dal 30 marzo. I preorder sono già aperti.

Ecco la tracklist.

Deheadment For Betrayal
Placid Must Defunct
Daedal Of Thy Wrath Unchrist Altar
Provvid As Gemel Confessors
Leals Shalt Kill
Perturb In Lamb Thronal
Dogmatician Of Predicator
Pamphlet Spawn At Gelid Crypt Satan

Fabio Bava: vocals, bass  
Pietro Sabato: guitar 
Gabriele Cruz: guitar
Marco Valentine: drums

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.