LED ZEPPELIN: nessuna reunion

Pubblicato il 08/02/2025

Se negli ultimi anni abbiamo assistito ad annunci grandi reunion, come quella dei BLACK SABBATH, c’è una band storica che pare molto lontana da una simile prospettiva: i LED ZEPPELIN.

Ecco cosa ha dichiarato l’ottantunenne Jimmy Page a Metro in un’intervista sul nuovo film “Becoming Led Zeppelin“:

“Penso che il futuro dei LED ZEPPELIN sia il passato. Perchè il passato… non lo puoi mettere in discussione. E’ come per gli ABBA. Non puoi mettere in discussione quello che hanno fatto, perchè è talmente fatto bene e fatto con intelligenza che non puoi criticarlo. E’ quello che è ed è fantastico.
Chi lo sa, magari fra 20 anni!”

L’ultima reunion dei LED ZEPPELIN risale ormai al 2007.

Becoming Led Zeppelin” uscirà nei cinema italiani dal 27 febbraio al 5 marzo.
Ecco il trailer:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.