LED ZEPPELIN: Robert Plant esclude nuovamente una reunion

Pubblicato il 16/10/2017

Il cantante dei LED ZEPPELIN, Robert Plant, in una recente intervista rilasciata a Daily Telegraph ha nuovamente escluso una reunion della band:

“Non si può mai tornare indietro veramente. E’ già abbastanza dura ripetere quello che hai fatto un anno prima, figuriamoci quello che hai fatto quarantanove anni prima. Voglio continuare a guardare avanti”.

L’ultima reunion del LED ZEPPELIN risale ormai al 2007.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.