LEFT TO DIE ed HELLRIPPER: una data a Torino ad agosto

Pubblicato il 23/02/2024

Comunicato di Cerberus Booking:

Gli ex membri dei DEATH, Terry Butler (OBITUARY) e Rick Rozz (ex-MASSACRE), la prossima estate si imbarcheranno per un tour estivo con i LEFT TO DIE, band che ripropone dal vivo i classici “Leprosy” e “Scream Bloody Gore”. La sola data prevista per l’Italia è il 13 agosto, presso lo Ziggy Club di Torino.

Un’occasione più unica che rara di poter vedere i membri originali eseguire quelle canzoni che hanno inciso e composto per poi entrare nella storia del death metal e della musica.
Per questo evento, che già si preannuncia imperdibile per tutti gli amanti delle sonorità estreme, l’old school incontrerà il nuovo con la presenza degli HELLRIPPER, progetto guidato dal polistrumentista scozzese James McBain. Un mix perfetto tra black/thrash e speed metal che con l’ultimo lavoro in studio “Warlocks Grim & Withered Hags” è riuscito a conquistare il cuore di una sempre più ampia schiera di fan in tutto il mondo.

LEFT TO DIE “Scream Bloody Leprosy Across Europe”, HELLRIPPER
13 Agosto 2024
Ziggy Club
Via madama Cristina 66, Torino
https://www.ziggyclub.it

Evento FB: Clicca QUI

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €25 | in cassa la sera dello show: €30
Le prevendite sono disponibili su Dice a questo indirizzo

Una produzione: Mostro Production, Cerberus Booking, Burning Tower

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.