LEGEND CLUB MILANO: reopening party a settembre con FOLKSTONE e altri

Pubblicato il 31/07/2018

Di seguito l’annuncio del Legend Club di Milano:

Avrete modo di vedere e testare il Legend Club Milano, dopo l’importante restyling estivo, con due giorni di concerti per i quali son stati selezionati gruppi di altissimo livello pronti a offrire uno spettacolo sensazionale!
Tra i miglioramenti fatti, un nuovissimo impianto VIO-dBTechnologies di ultima generazione.
Nel parco antistante al locale sarà allestito un angolo street food, ci sarà cocktail bar, birra a fiumi, DJ set e due momenti in acustico, per ogni serata, volti ad intrattenervi durante l’aperitivo.
Radio ufficiale dell’evento, che trasmetterà in diretta dallo stand presente nel parco, sarà Radio Vigevano, verranno intervistati gli artisti presenti e potrete interagire con loro, in tempo reale, tramite i canali socials e whatsapp della radio!
Altre sorprese saranno annunciate nei prossimi giorni sui social media del Legend Club Milano, rimanete sintonizzati!

PROGRAMMAZIONE IN DETTAGLIO:

VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2018 – INGRESSO GRATUITO
A partire dalle 19:00 nel parco antistante il locale:
Concerti acustici di:
CANTIERE 164 e MARLON

A partire dalle 22:00 live shows sul Main Stage completamente ristrutturato:
JASPERS
RAD1

 

SABATO 8 SETTEMBRE 2018 – INGRESSO GRATUITO
A partire dalle 19:00 nel parco antistante il locale:
Concerti acustici di SECONDCHANCE e BREAK ME DOWN

A partire dalle 22:00 live shows sul Main Stage completamente ristrutturato:
Dalle 22:00:
SAILING TO NOWHERE
FOLKSTONE

 

Dall’apertura, intervallata dagli acustici, fino alle ore 22.00, orario d’inizio degli shows in elettrico, sarà AngelDevil Rock Dj a tenerci compagnia.

FOOD:
Siccome al Legend Club Milano siamo abituati a far le cose in grande, dalle ore 19.00, di entrambi i giorni, troverete Toro allo Spiedo ad aspettarvi!
Il bue cuoce per 24 ore su di uno spiedo artigianale, irrorato regolarmente con vino, olio ed un mix di aromi raggiungendo cosi una rosolatura esterna ed una cottura interna perfetta.
Abbiamo pensato anche all’allestimento di una griglia vegetarian & vegan friendly per raggiungere i gusti di tutti i clienti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.