LEMMY, OZZY, SLASH, GENE SIMMONS e LITA FORD nel documentario “The Rainbow”

Pubblicato il 16/10/2019

Ozzy Osbourne, Slash, Gene Simmons, Lita Ford e Lemmy Kilmister saranno presenti in “The Rainbow“, il documentario diretto da Zak Knutson incentrato sui due storici locali di Hollywood Rainbow Bar & Grill e Whisky A Go Go.

Il doscumentario ripercorrerà la storia dei due locali e della famiglia Maglieri che li ha aperti tra gli anni ’60 e ’70, dando modo a innumerevoli artisti rock di suonare e lanciarsi.

The Rainbow” arriverà on demand il 29 ottobre. E’ preordinabile su iTunes.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.