LENORE S. FINGERS: ascolta la nuova “Rebirth”

Pubblicato il 01/03/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo davvero molto felici di presentarvi la seconda canzone tratta dal nuovo album dei LENORE S. FINGERS intitolato “All Things Lost On Earth”. Si tratta di “Rebirth”:

Dopo l’ottimo responso del precedente lyric video per la song “Epitaph” (questo il link https://youtu.be/WRO61jS0Vwk), è ora di una nuova testimonianza che apra la strada all’uscita ufficiale del loro secondo album e alle 10 tracks che lo compongono per oltre 46 minuti di decadenti melodie.

Capitanati dalla giovane ed alienante voce di Federica, il nuovo album è destinato ad essere un vero e proprio viaggio interiore nel più oscuro ed emozionale Gothic Doom Metal.

“All Things Lost On Earth” uscirà il 23 Marzo prossimo su My Kingdom Music.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.