LEPROUS: confermati il tour e la data italiana di dicembre

Pubblicato il 25/10/2021

Mentre molti tour europei vengono posticipati a causa delle difficoltà logistiche determinate dalla disomogeneità tra i vari stati nelle normative di contenimento della pandemia e per il rischio di ingenti perdite nel caso di annullamento di una o più date, i LEPROUS tirano dritto e confermano via social che il tour celebrativo del loro ventennale si terrà.

La data italiana è prevista per il 13 dicembre 2021 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) e sarà con posti in piedi.
Accesso con green pass e mascherina.

 

LEPROUS
+ WHEEL
+ AIMING FOR ENRIKE

13 dicembre 2021 – Live Club – Trezzo sull’Adda (Milano)

Prezzo del biglietto in prevendita: €27,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €32,00

Biglietti su Ticketone.

 

First show with a standing audience and first show outside Norway in 19 months! 😍 20s anniversary tour in December let’s…

Pubblicato da Leprous su Domenica 24 ottobre 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.