LEPROUS e THE OCEAN: una data in Italia

Pubblicato il 13/05/2019

Comunicato di Vertigo:

I LEPROUS, tra le band progressive metal/rock più in crescita a livello internazionale e attualmente impegnati nelle registrazioni del loro nuovo album, tornano in Italia per un’unica data!
Con loro un’altra eccezione del panorama progressivo e atmosferico: i tedeschi THE OCEAN, forti della pubblicazione dell’ultimo grande album “Phanerozoic I: Palaezoic“. A completare questa esclusiva serata avremo i talentuosi PORT NOIR con il loro sound variegato che incorpora elementi alternative rock, progressive e new wave.

Ecco i dettagli della data:

LEPROUS
+ THE OCEAN
+ PORT NOIR

Lunedì 18.11.2019
Campus Music Industry – Parma

Prezzo del biglietto in prevendita: € 25 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa: € 30

Biglietti disponibili via Ticketone dalle ore 10:00 di Mercoledì 15 maggio.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.