LEPROUS: Einar Solberg annuncia “The Congregation Acoustic”

Pubblicato il 11/12/2023

Artista: Leprous I Fotografa: Simona Luchini I Data 27 febbraio 2023 I Venue: Fabrique I Città: MIlano

 

Comunicato stampa:

EINAR SOLBERG, frontman dei norvegesi LEPROUS, ha pubblicato il suo album di debutto “16” all’inizio di quest’anno. Ma all’inizio del 2022 ha intrapreso un’attività solista completamente diversa. Per una speciale performance in live streaming, ha reinterpretato l’album dei LEPROUSThe Congregation” con pianoforte e voce. Ora la performance vedrà la luce come “The Congregation Acoustic“, il 16 febbraio 2024 su Inside Out Music.

Disponibile il video di “The Flood“:

The Congregation Acoustic” sarà pubblicato nei formati Ltd CD Digipak, Limited Gatefold 180g Black 2LP e in digitale. La copertina è stata realizzata da Elena Sihida. Disponibile il preorder.

Il commento dell’artista:

“Sono super entusiasta e allo stesso tempo un po’ terrorizzato a pubblicare questa versione speciale di ‘The Congregation‘. È crudo e inedito ed è esattamente come l’ho eseguito durante il mio livestream. Di solito tutti i musicisti di questi tempi (me compreso) sono abituati a sistemare cose in post-produzione ma su questo non abbiamo fatto nulla! Penso che a volte sia bello osare e mostrare il proprio lato più fragile e meno ‘perfetto’. ‘The Congregation‘ è probabilmente l’album meno adatto a una riproposizione in versione acustica ma penso che sia risultato sorprendentemente!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.