LEPROUS: guarda il video di “On Hold (Live In Studio)”

Pubblicato il 09/01/2023

Artista: Leprous | Fotografa: Luna La Chimia | Data: 16 luglio 2022 | Evento: Luppolo in Rock | Città: Cremona

 

Comunicato stampa:

I LEPROUS hanno annunciato una special tour edition del loro ultimo album “Aphelion“, in uscita il 3 febbraio 2023 su Inside Out Music. “Aphelion (Tour Edition)” sarà disponibile nei formati limited 2CD Digipak e Digital album (2CD) con l’album originale e l’aggiunta di due bonus track e un intero live di 40 minuti registrato durante la prima parte del tour di “Aphelion“, presso il Motocultor Festival in Francia e a Berlino, Germania.

Oggi il combo norvegese è lieto di presentare il video di “On Hold (Live In Studio)“:

L’audio del brano è stato registrato e mixato da Thomas Wang agli Urban Sound Studios mentre il videoclip è stato diretto da Troll Toftenes.

Il commento della band:

“Per la prima volta abbiamo scelto di pubblicare una registrazione/video dal vivo direttamente dallo studio. Abbiamo deciso di fare questo per mostrare in maniera più dettagliata una canzone dei LEPROUS e quindi consentire ai fan di entrare ancora di più nella nostra dimensione. Questo filmato è parte delle nostre ultime prove prima del nostro ambizioso tour europeo che si terrà dal 1 febbraio al 18 marzo. Non vediamo l’ora di vedervi tutti molto presto…”

Preordini a questo indirizzo.

Tracklist:

01. Running Low
02. Out Of Here
03. Silhouette
04. All The Moments
05. Have You Ever?
06. The Silent Revelation
07. The Shadow Side
08. On Hold
09. Castaway Angels
10. Nighttime Disguise
11. A Prophecy To Trust (bonus track)
12. Acquired Taste (bonus track)

“Live 2022”:

01. Out Of Here (Live At Motocultor 2022)
02. From The Flame (Live At Motocultor 2022)
03. Below (Live At Motocultor 2022)
04. The Price (Live At Motocultor 2022)
05. Nighttime Disguise (Live In Berlin 2022)
06. The Sky Is Red (Live In Berlin 2022)

LEPROUS suoneranno in Italia in un’unica data al Fabrique di Milano il 27 febbraio 2023. Di spalla suoneranno MONUMENTS e KALANDRA.

Biglietti disponibili su Ticketone.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.