LEPROUS: i dettagli della data romana

Pubblicato il 15/11/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

No Sun Music, Traffic Live, Kick Agency & Erocks presentano:

Giovedì 19 novembre

Leprous (progressive metal, InsideOut Music, NOR)

Shores of Null (melodic blackened doom, Candlelight Records)

Arsea (progressive/heavy metal, Revalve Records)

Lanciati e incensati da Ihsahn (ex Emperor) come collaboratori live del suo progetto solista, i norvegesi Leprous sono una delle band progressive metal più apprezzate degli ultimi anni, autori di dischi che esprimono un’innata originalità e personalità con cui il gruppo riesce a distinguersi dal panorama musicale attuale e l’ultimo album “The Congregation” uscito per InsideOut Music quest’anno ne è la riprova.

Dopo l’acclamato debutto “Quiescence” per la storica Candlelight Records (Opeth, Emperor, Christian Death..), gli Shores Of Null presenteranno in anteprima materiale del nuovo album in uscita nel 2016, prima di partire per il tour europeo di dicembre che farà tappa, tra le altre, all’Eindhoven Metal Meeting con Candlemass, Behemoth e molti altri.

Gli Arsea presenteranno i brani tratti dal loro nuovo album “A New Dawn”, uscito per Revalve Records quest’anno.

@ Traffic Club
Via Prenestina 738 00155 Roma

Prevendita: 15€+ddp
http://www.bookingshow.it/Leprous-Shores-of-Null-ArseA-Biglietti/75105

Evento Facebook

Ingresso: 15€

Orari:
Apertura porte – 21:00
ARSEA – 21:15
SHORES OF NULL– 22:00
LEPROUS – 23:15

 

Sponsored by:

Concerti a Roma

Despise the Sun Records

Emp

Metalitalia

Metal Skunk

Yama Tattoo

www.nosunmusic.com
www.kickagency.com

info@nosunmusic.com
info@concertiaroma.com

leprous-locandina-roma-2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.