LEPROUS: il video del nuovo singolo “The Silent Revelation”

Pubblicato il 30/07/2021

 

Comunicato stampa:

I LEPROUS presentano oggi un nuovo singolo estratto dal nuovo album “Aphelion“, in uscita il 27 agosto su Inside Out Music.

Guarda il video di “The Silent Revelation” diretto da Tobias Hole Aasgaarden / South Coast Creative:

I video dei singoli precedenti, “Running Low” e “Castaway Angels“:

 

L’album è il seguito di “Pitfalls” del 2019 ed è stato registrato in tre differenti location: Ghost Ward Studios in Svezia, Ocean Sound Recordings e Cederberg Studios in Norvegia.

Ancora una volta le fasi di mix e master sono state affidate ad Adam Noble (PLACEBO, BIFFY CLYRO, NOTHING BUT THIEVES, etc.) e Robin Schmidt (THE 1975, PLACEBO, THE GASLIGHT ANTHEM, etc.).

Aphelion” è disponibile per il pre-order nei seguenti formati:

Oltre ai formati Jewelcase CD e digitale “Aphelion” sarà pubblicato anche in limited edition Mediabook CD (con booklet esteso) e in Gatefold 2LP+CD con due bonus track:
11. A Prophecy To Trust
12. Acquired Taste (Live 2021)

Il formato 2LP sarà disponibile con l’intero album in CD e nelle seguenti colorazioni:

Black 2LP+CD – Unlimited
Ultra Clear 2LP+CD – 500x copies via IOM Webshop & CM Distro
Bright Gold 2LP+CD – 200x copies via JPC
Transparent Light Blue 2LP+CD – 200x copies via EMP
Creamy White 2LP+CD – 400x copies via O-Merch
Deep Blood Red 2LP+CD – 200x copies via Band

Di seguito la tracklist e la copertina di “Aphelion“, disegnata da Elena Sigida ispirata da una foto di Øystein Aspelund:

01. Running Low
02. Out Of Here
03. Silhouette
04. All The Moments
05. Have You Ever?
06. The Silent Revelation
07. The Shadow Side
08. On Hold
09. Castaway Angels
10. Nighttime Disguise

I LEPROUS festeggiano quest’anno il 20esimo anniversario della band con un nuovo tour europeo, con una data in Italia il 13 dicembre 2021:

13.12.2021 @Live Club – Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.