LEPROUS: il video di “Angel”, cover dei MASSIVE ATTACK

Pubblicato il 25/01/2019

Comunicato stampa:

I norvegesi prog rocker LEPROUS pubblicano oggi il singolo della cover di “Angel” dei Massive Attack (disponibile a questo link). Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Costin Chioreanu / Twilight13Media.

Questo il commento del frontman Einar Solberg:

“C’è sempre una prima volta. Anche i LEPROUS hanno fatto una cover! I Massive Attack sono sempre stati una grande ispirazione per il sottoscritto. Fare qualcosa di immensamente ricco da qualcosa incredibilmente semplice è sempre stato il loro trademark, è qualcosa nelle loro atmosfere che mi ha sempre colpito. L’abbiamo suonata per alcuni mesi e finalmente siamo riusciti a pubblicarla!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.