LEPROUS: una data a Roma con SHORES OF NULL ed ARSEA

Pubblicato il 12/10/2015

Riceviamo e pubblichiamo:
Per la prima volta a Roma, una delle band progressive metal più apprezzate degli ultimi tempi, incensati e lanciati da Ihsahn (frontman e fondatore degli Emperor) come collaboratori live del suo progetto solista, e autori di dischi di livello che confermano le loro incredibili potenzialità. Qualche mese fa è uscito il nuovo “The Congregation” per Inside Out Music, molto apprezzato da critica e pubblico per la sua affascinante originalità e per l’immensa personalità con cui il gruppo riesce a distinguersi nell’attuale mondo musicale.
Quindi, direttamente dalla Norvegia, giovedì 19 novembre i LEPROUS calcheranno il palco del Traffic per un evento che si prospetta unico! Per rendere ancora più indimenticabile la data, di supporto avremo gli amatissimi Shores Of Null, ormai ritenuti come uno dei maggiori esponenti della scena metal underground romana!

Maggiori info in arrivo su costi ed orari.

Evento facebook

Sponsored by:

Concerti a Roma

Despise the Sun Records

Emp

Metalitalia.com

Metal Skunk

Yama Tattoo

www.nosunmusic.com
www.kickagency.com

info@nosunmusic.com
info@concertiaroma.com

leprous-locandina-roma-2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.