LES CHANTS DE NIHIL: ascolta il nuovo album “Le Tyran Et L’esthète” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 22/01/2021

Metalitalia.com, in collaborazione con Les Acteurs de L’Ombre Productions, presenta in esclusiva per l’Italia lo streaming integrale di “Le Tyran Et L’esthète”, il nuovo album dei black metaller francesi LES CHANTS DE NIHIL. Il disco è in uscita in formato CD digipack e doppio LP gatefold.

Il gruppo commenta per noi: “Un decennio dopo ‘Propagande Erogène’, i Les Chants de Nihil ritornano per raccontare la tragica storia della rovina di uno stato totalitario. Attraverso le otto tracce dell’album, il protagonista passa dal trionfo alla rovina, dalla vendetta al sacrificio. La musica, un feroce e isterico black metal, grazie alla storia passa anche attraverso momenti di contemplazione. La band resta fedele al suo approccio melodico nella composizione, ma qui sono ritmiche veloci e voci aggressive a regnare più che mai”.

Tracklist:

1. Ouverture
2. Entropie des conquêtes éphémères
3. Ma doctrine, ta vanité
4. L’adoration de la Terre
5. Danse des mort-nés
6. Le tyran et l’esthète
7. Ode aux résignés
8. Lubie hystérie
9. Sabordage du songeur et final

Segui la band su: FacebookBandcamp

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.