LET THEM FALL: entrano nel roster Antigony Records; il video di “Midgard”

Pubblicato il 10/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

ANTIGONY RECORDS è lieta di dare il benvenuto nel proprio roster ai LET THEM FALL, una delle realtà più interessanti dell’attuale panorama Metalcore italiano.

La band di Grosseto, attiva dal 2012 e con diversi EP, singoli e concerti alle spalle, è pronta a pubblicare il primo disco a Marzo di quest’anno.
Come anteprima è appena uscito il video ufficiale del brano “Midgard“:

Ecco il commento dei LET THEM FALL a riguardo: “Con “Midgard” abbiamo deciso di dedicare una canzone a noi stessi. Durante gli ultimi anni siamo cresciuti tanto, non solo come band, ma anche come persone. Abbiamo semplicemente deciso di raccontare ai nostri fan la storia di cinque ragazzi, e di come sono cambiati nel tempo, costruendo una vera e propria famiglia attraverso una passione comune. La canzone è forse la più melodica dell’intero disco e speriamo davvero riesca a risvegliare qualcosa di positivo nei vostri cuori.”

Il brano può essere ascoltato e scaricato in tutti gli online stores (Spotify, iTunes, Amazon, ecc) e sul canale Bandcamp di Antigony Records.

Info:
https://www.facebook.com/letthemfallband/
https://www.facebook.com/antigonyrecords/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.