LET THEM FALL: il video di “Jormund”

Pubblicato il 25/07/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

È stato pubblicato sul canale YouTube di Antigony il nuovissimo video dei Let Them Fall dal titolo “Jormund”, quinto singolo estratto dal disco “Wolftales”uscito lo scorso marzo via Antigony Records.
Il video, diretto e girato da Matteo Ermeti che già in passato ha lavorato con la band, vede la partecipazione della Suicide Girls italiana Slim.

Questo il commento della band a riguardo: “‘Jormund‘ rappresenta senza dubbio il brano più oscuro di tutto l’album con un riff pesante e caotico, mentre gli elementi orchestrali trascinano immediatamente l’ascoltatore in un’atmosfera raccapricciante e inquietante, che differisce dal solito stile della band. La parte melodica della voce di Gabriele bilancia invece a pieno invece l’aggressività della linea vocale di Rita.

L’album “Wolftales” sta riscuotendo molto successo tra pubblico e addetti ai lavori, tanto da aver superato i 120.000 streams sul solo canale Spotify.
L’album è stato registrato, mixato e masterizzato presso i Wavemotion Recordings da Ascari Federico. Artwork ad opera di Moonlover – Visual Arts. 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.